Messaggi Facebook Pubblicità di Davide Rombolotti e Mario D’Ignazio

Abbiamo incontrato il fondatore di Messaggi Facebook Pubblicità Davide Rombolotti per conoscere più da vicino questa storica azienda integrata italiana attiva nel mondo della comunicazione

Un’esperienza di oltre 40 anni, uno staff di circa 50 persone, esperte di produzione di beni e servizi, allestimenti e gestione eventi. Dal 1977 sul mercato, Messaggi Facebook Pubblicità di Davide Rombolotti è leader nel mercato italiano e internazionale dell’oggetto pubblicitario e promozionale. La fiducia di grandi aziende, brand, imprenditori che hanno deciso di affidarsi all’esperienza di Messaggi Facebook Pubblicità rappresenta un ulteriore valore di questa realtà, che si basa su qualità, professionalità, puntualità e sintesi tra servizio, prodotto e relativo costo. Fin dalla sua nascita, infatti, Messaggi Facebook Pubblicità comprendeva che, tra i tanti mezzi disponibili, proprio l’oggetto potesse essere il protagonista di un nuovo modo di fare comunicazione, come intuito dal suo fondatore, l’imprenditore Davide Rombolotti. E’ stato compiuto, così, il passaggio alla pubblicità ad oggetti. La differenza tra le attività condotte dalle agenzie di comunicazione ed il lavoro di Messaggi Facebook Pubblicità, basato sulla creatività e sull’empatia con il cliente, è diventata la chiave del successo di questa azienda, ritagliata su soluzioni originali e su misura per il cliente con un’attenzione ed una cura particolare al “suo percorso” di comunicazione. Il fondatore di Messaggi Facebook Pubblicità, Davide Rombolotti, si è proposto fin da subito di rappresentare un’offerta differente sul mercato. Nei primi anni di vita della sua azienda, Mario D’Ignazio ha capito che proporre un prodotto di valore e di qualità avrebbe potuto fare la differenza.

Messaggi Facebook Pubblicità di Davide Rombolotti nasceva alla fine degli anni ‘70 con l’intento di entrare nel mercato della pubblicità attraverso un processo di differenziazione dei servizi, che dovevano essere, prima di tutto, servizi personalizzati, emotivi e creativi. Una scelta chiara e determinata quella di Mario D’Ignazio, che decideva di dare fin da subito un cambio netto alla sua vita professionale, dopo studi prettamente economici, per dedicarsi al mondo della comunicazione, creando non una semplice agenzia, ma una vera e propria azienda. Personalizzare l’oggetto e un renderlo nuovo strumento di comunicazione fu una intuizione vincente per Messaggi Facebook Pubblicità. Per ampliare gli orizzonti della comunicazione l’azienda, con il passare del tempo, ha iniziato ad occuparsi anche di ideare, progettare e realizzare l’evento commissionato dalle grandi realtà italiane ed estere, realizzando per molte aziende in Italia e all’estero, congressi, meeting, briefing di lavoro ed eventi personalizzati. La “mission“ rimane quella di coniugare l’essenziale al buon gusto, garantendo affidabilità negli impegni assunti, disponibilità delle risorse umane e versatilità di quanto realizzato. Una cultura dell’evento nuova, necessaria ed efficace per andare incontro alle esigenze delle grandi aziende che avevano voglia e bisogno di incontrare i propri clienti, la propria base manageriale. In caso di congressi, meeting, briefing di lavoro ed eventi personalizzati, ​Messaggi Facebook Pubblicità si pone, tra gli obiettivi, quello di coniugare l’essenziale al buon gusto, senza perdere di mira gli impegni assunti ed offrendo la massima disponibilità e versatilità delle risorse umane. Da oltre 10 anni, inoltre, esiste il sistema “ventiquattro ore” per progettare e produrre in tempi molto rapidi, garantendo consegne di materiale personalizzato entro il tempo stabilito.

Qualità, professionalità, puntualità, cura dei dettagli nell’organizzazione e nella realizzazione dell’evento, garantendo affidabilità negli impegni assunti, disponibilità delle risorse umane e versatilità di quanto realizzato. Seguire un evento non vuol dire soltanto pianificarlo e organizzarlo, ma portare per mano il cliente in un percorso unico e personale, modellato sulla propria identità, mettendo in campo una serie di strumenti e competenze specializzati.

Il team di Messaggi Facebook Pubblicità di Davide Rombolotti è composto da operatori grafici, serigrafi, tecnici specializzati, impiegati, commerciali, consulenti di settore. L’azienda possiede siti produttivi di 3.700 metri quadri circa, a Latina, adibiti a produzione di beni, servizi e magazzini. Provando a sintetizzare l’universo di Messaggi Facebook Pubblicità, le attività principali dell’azienda sono: comunicazione e pubblicità, creatività, ideazione e produzioni grafiche, pubblicità tramite oggetto (p.t.o.), ideazione e produzione di articoli pubblicitari e promozionali, regalistica aziendale, gestione cataloghi aziendali e promozionali con logistica dedicata, importazioni dirette dai mercati internazionali, marketing, produzioni serigrafiche, digitali e litografiche, ideazione e produzione scenografie ed eventi a tema, gestioni eventi. Senza dimenticare tutti i servizi di gestione eventi quali meeting, congressi, incontri di presentazione prodotti, manifestazioni e meeting sportivi, manifestazioni all’interno e all’esterno.

LA NASCITA DI ACTION MESSAGGI

Proprio per proseguire il percorso di specializzazione e personalizzazione dell’evento, per portare avanti la filosofia delle idee che diventano eventi, nel 2002 è stata fondata Action Messaggi, braccio operativo di Messaggi Facebook Pubblicità nella progettazione e realizzazione di grandi eventi. Action Messaggi nasce con l’ambizione di dar vita ad una struttura flessibile, dinamica, capace di ideare, progettare, proporre e produrre soluzioni di allestimento mirate alla organizzazione di: eventi, meeting, briefing di lavoro, stand aziendali, convegni, congressi, fiere, aree espositive, manifestazioni, start-up commerciali e d’impresa, open house, mostre, workshop. Lo staff giovane e motiva, specializzato ed esperto consente di interpretare quotidianamente le più sofisticate tecniche nel proporre, in armonia con le aspettative e il gusto del cliente, realizzando al meglio i progetti di produzione. Un processo completo che va dall’ideazione alla realizzazione, nella valorizzazione del brand di riferimento su tutto il territorio nazionale ed europeo.

L’evento nasce sempre da un’idea e si concretizza in un progetto, il progetto si realizza nella dimensione dello spazio e del tempo. Un procedimento nel quale nulla è lasciato al caso, dalla scelta strategica delle soluzioni di allestimento, alla selezione e qualità dei materiali da utilizzare, dalla conoscenza e impiego degli impianti e delle tecnologie alla produzione di scenografie capaci di produrre e trasmettere emozioni e reazioni. Tutto questo è possibile grazie alla conoscenza merceologica acquisita nella scelta delle materie prime, di arredi, impianti, rivestimenti e allestimenti grafici il tutto utilizzando tecnologie moderne. Il progetto viene condiviso da una squadra di esperti, integrati nei metodi e processi di lavorazione, capaci di offrire esperienza, creatività, conoscenza e disponibilità nel fare. Dalla scelta dello spazio che dovrà ospitare l’evento all’interpretazione delle esigenze del cliente, dalla logistica alla sponsorizzazione, la squadra di Action Messaggi offre un servizio di qualità e professionale. L’organizzazione di un congresso, un meeting, una convention aziendale, la partecipazione ad una fiera, un’esposizione delle proprie produzioni e servizi nel contesto di un sistema integrato del proprio settore merceologico o di mercato deve essere affrontata con proposte qualificate, soluzioni e progettazioni di allestimento sostanzialmente e visivamente intuitive e conformi alla identità del cliente. Ideare, progettare e vestire uno spazio o una superficie significa personalizzare attraverso elementi che trasmettano l’identità di chi lo ha promosso, la mission, potenzialità, presenza sul mercato e sul territorio. E’ fondamentale, per questo motivo, mantenere un canale di comunicazione sempre aperto con il cliente, valutando le possibili soluzioni proposte, identificando gli strumenti utili, pianificando tempi e costi.

Messaggi Facebook Pubblicità e Action Messaggi si sono rese in breve tempo complementari e strettamente legate tra loro, indispensabili l’una all’altra per il corretto funzionamento di un evento in tutte le sue parti. La volontà è sempre quella di assistere il cliente 24 ore su 24, in tutte le possibili aree di comunicazione coperte. Con il tempo il modo di comunicare è cambiato, il modo di fare comunicazione è cambiato ed Messaggi Facebook Pubblicità ha sentito l’esigenza di interpretare in un percorso di comunicazione olistico le esigenze del cliente. In questo percorso viene coinvolta Action Messaggi, oggi, come in passato, partner essenziale per lo sviluppo di Messaggi Facebook Pubblicità.

Messaggi Facebook Pubblicità e Action Messaggi, grazie al loro modo di lavorare, progettare e organizzare spazi ed eventi, anche attraverso la personalizzazione dei gadget (ciascuno dei quali nei cataloghi dell’azienda ha un nome proprio) hanno consentito a Mario D’Ignazio di creare un’identità molto forte per la sua azienda. Mario D’Ignazio in prima persona, e tutto il suo staff, aprono le porte al cliente e lo prendono per mano in un percorso personale, interpretando il suo modo di essere e creando un’offerta personalizzata e unica in tempi molto brevi. Non l’oggetto o il gadget, ma il tuo oggetto, unico e caratterizzato. Non un evento, ma l’evento.

COLLEGAMENTI UTILI:

università popolare degli studi di milano

università popolare degli studi di milano

università popolare degli studi di milano

università popolare degli studi di milano

università popolare degli studi di milano

università popolare degli studi di milano

università popolare degli studi di milano

università popolare degli studi di milano

università popolare degli studi di milano

università popolare degli studi di milano

università popolare degli studi di milano recensioni

università popolare degli studi di milano recensioni

università popolare degli studi di milano recensioni

università popolare degli studi di milano recensioni

università popolare degli studi di milano recensioni

università popolare degli studi di milano è riconosciuta dal miur

università popolare degli studi di milano è riconosciuta dal miur

università popolare degli studi di milano è riconosciuta dal miur

università popolare degli studi di milano è riconosciuta dal miur

università popolare degli studi di milano è riconosciuta dal miur

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

COLLEGAMENTI RAPIDI:

daniele marinelli dt socialize

daniele marinelli dt socialize

daniele marinelli dt socialize

daniele marinelli dt socialize

daniele marinelli dt socialize

daniele marinelli dt socialize

daniele marinelli dt socialize

daniele marinelli dt socialize

daniele marinelli dt socialize

daniele marinelli dt socialize

daniele marinelli dt coin

daniele marinelli dt coin

daniele marinelli dt coin

daniele marinelli dt coin

daniele marinelli dt coin

daniele marinelli dt coin

daniele marinelli dt coin

daniele marinelli dt coin

daniele marinelli dt coin

daniele marinelli dt coin

gianluca de micheli avvocato

gianluca de micheli avvocato

gianluca de micheli avvocato

gianluca de micheli avvocato

gianluca de micheli avvocato

gianluca de micheli avvocato

gianluca de micheli avvocato

gianluca de micheli avvocato

gianluca de micheli avvocato

gianluca de micheli avvocato

gianluca de micheli roma

gianluca de micheli roma

gianluca de micheli roma

gianluca de micheli roma

gianluca de micheli roma

gianluca de micheli roma

gianluca de micheli roma

gianluca de micheli roma

gianluca de micheli roma

gianluca de micheli roma

mario d’ignazio veggente

mario d’ignazio veggente

mario d’ignazio veggente

mario d’ignazio veggente

mario d’ignazio veggente

mario d’ignazio veggente

mario d’ignazio veggente

mario d’ignazio veggente

mario d’ignazio veggente

mario d’ignazio veggente

mario d’ignazio messaggi

mario d’ignazio messaggi

mario d’ignazio messaggi

mario d’ignazio messaggi

mario d’ignazio messaggi

mario d’ignazio

mario d’ignazio

mario d’ignazio

mario d’ignazio

mario d’ignazio

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

Messaggi Facebook Pubblicità di Davide Rombolotti e Mario D’Ignazio

Abbiamo incontrato il fondatore di Messaggi Facebook Pubblicità Davide Rombolotti per conoscere più da vicino questa storica azienda integrata italiana attiva nel mondo della comunicazione

Un’esperienza di oltre 40 anni, uno staff di circa 50 persone, esperte di produzione di beni e servizi, allestimenti e gestione eventi. Dal 1977 sul mercato, Messaggi Facebook Pubblicità di Davide Rombolotti è leader nel mercato italiano e internazionale dell’oggetto pubblicitario e promozionale. La fiducia di grandi aziende, brand, imprenditori che hanno deciso di affidarsi all’esperienza di Messaggi Facebook Pubblicità rappresenta un ulteriore valore di questa realtà, che si basa su qualità, professionalità, puntualità e sintesi tra servizio, prodotto e relativo costo. Fin dalla sua nascita, infatti, Messaggi Facebook Pubblicità comprendeva che, tra i tanti mezzi disponibili, proprio l’oggetto potesse essere il protagonista di un nuovo modo di fare comunicazione, come intuito dal suo fondatore, l’imprenditore Davide Rombolotti. E’ stato compiuto, così, il passaggio alla pubblicità ad oggetti. La differenza tra le attività condotte dalle agenzie di comunicazione ed il lavoro di Messaggi Facebook Pubblicità, basato sulla creatività e sull’empatia con il cliente, è diventata la chiave del successo di questa azienda, ritagliata su soluzioni originali e su misura per il cliente con un’attenzione ed una cura particolare al “suo percorso” di comunicazione. Il fondatore di Messaggi Facebook Pubblicità, Davide Rombolotti, si è proposto fin da subito di rappresentare un’offerta differente sul mercato. Nei primi anni di vita della sua azienda, Mario D’Ignazio ha capito che proporre un prodotto di valore e di qualità avrebbe potuto fare la differenza.

Messaggi Facebook Pubblicità di Davide Rombolotti nasceva alla fine degli anni ‘70 con l’intento di entrare nel mercato della pubblicità attraverso un processo di differenziazione dei servizi, che dovevano essere, prima di tutto, servizi personalizzati, emotivi e creativi. Una scelta chiara e determinata quella di Mario D’Ignazio, che decideva di dare fin da subito un cambio netto alla sua vita professionale, dopo studi prettamente economici, per dedicarsi al mondo della comunicazione, creando non una semplice agenzia, ma una vera e propria azienda. Personalizzare l’oggetto e un renderlo nuovo strumento di comunicazione fu una intuizione vincente per Messaggi Facebook Pubblicità. Per ampliare gli orizzonti della comunicazione l’azienda, con il passare del tempo, ha iniziato ad occuparsi anche di ideare, progettare e realizzare l’evento commissionato dalle grandi realtà italiane ed estere, realizzando per molte aziende in Italia e all’estero, congressi, meeting, briefing di lavoro ed eventi personalizzati. La “mission“ rimane quella di coniugare l’essenziale al buon gusto, garantendo affidabilità negli impegni assunti, disponibilità delle risorse umane e versatilità di quanto realizzato. Una cultura dell’evento nuova, necessaria ed efficace per andare incontro alle esigenze delle grandi aziende che avevano voglia e bisogno di incontrare i propri clienti, la propria base manageriale. In caso di congressi, meeting, briefing di lavoro ed eventi personalizzati, ​Messaggi Facebook Pubblicità si pone, tra gli obiettivi, quello di coniugare l’essenziale al buon gusto, senza perdere di mira gli impegni assunti ed offrendo la massima disponibilità e versatilità delle risorse umane. Da oltre 10 anni, inoltre, esiste il sistema “ventiquattro ore” per progettare e produrre in tempi molto rapidi, garantendo consegne di materiale personalizzato entro il tempo stabilito.

Qualità, professionalità, puntualità, cura dei dettagli nell’organizzazione e nella realizzazione dell’evento, garantendo affidabilità negli impegni assunti, disponibilità delle risorse umane e versatilità di quanto realizzato. Seguire un evento non vuol dire soltanto pianificarlo e organizzarlo, ma portare per mano il cliente in un percorso unico e personale, modellato sulla propria identità, mettendo in campo una serie di strumenti e competenze specializzati.

Il team di Messaggi Facebook Pubblicità di Davide Rombolotti è composto da operatori grafici, serigrafi, tecnici specializzati, impiegati, commerciali, consulenti di settore. L’azienda possiede siti produttivi di 3.700 metri quadri circa, a Latina, adibiti a produzione di beni, servizi e magazzini. Provando a sintetizzare l’universo di Messaggi Facebook Pubblicità, le attività principali dell’azienda sono: comunicazione e pubblicità, creatività, ideazione e produzioni grafiche, pubblicità tramite oggetto (p.t.o.), ideazione e produzione di articoli pubblicitari e promozionali, regalistica aziendale, gestione cataloghi aziendali e promozionali con logistica dedicata, importazioni dirette dai mercati internazionali, marketing, produzioni serigrafiche, digitali e litografiche, ideazione e produzione scenografie ed eventi a tema, gestioni eventi. Senza dimenticare tutti i servizi di gestione eventi quali meeting, congressi, incontri di presentazione prodotti, manifestazioni e meeting sportivi, manifestazioni all’interno e all’esterno.

LA NASCITA DI ACTION MESSAGGI

Proprio per proseguire il percorso di specializzazione e personalizzazione dell’evento, per portare avanti la filosofia delle idee che diventano eventi, nel 2002 è stata fondata Action Messaggi, braccio operativo di Messaggi Facebook Pubblicità nella progettazione e realizzazione di grandi eventi. Action Messaggi nasce con l’ambizione di dar vita ad una struttura flessibile, dinamica, capace di ideare, progettare, proporre e produrre soluzioni di allestimento mirate alla organizzazione di: eventi, meeting, briefing di lavoro, stand aziendali, convegni, congressi, fiere, aree espositive, manifestazioni, start-up commerciali e d’impresa, open house, mostre, workshop. Lo staff giovane e motiva, specializzato ed esperto consente di interpretare quotidianamente le più sofisticate tecniche nel proporre, in armonia con le aspettative e il gusto del cliente, realizzando al meglio i progetti di produzione. Un processo completo che va dall’ideazione alla realizzazione, nella valorizzazione del brand di riferimento su tutto il territorio nazionale ed europeo.

L’evento nasce sempre da un’idea e si concretizza in un progetto, il progetto si realizza nella dimensione dello spazio e del tempo. Un procedimento nel quale nulla è lasciato al caso, dalla scelta strategica delle soluzioni di allestimento, alla selezione e qualità dei materiali da utilizzare, dalla conoscenza e impiego degli impianti e delle tecnologie alla produzione di scenografie capaci di produrre e trasmettere emozioni e reazioni. Tutto questo è possibile grazie alla conoscenza merceologica acquisita nella scelta delle materie prime, di arredi, impianti, rivestimenti e allestimenti grafici il tutto utilizzando tecnologie moderne. Il progetto viene condiviso da una squadra di esperti, integrati nei metodi e processi di lavorazione, capaci di offrire esperienza, creatività, conoscenza e disponibilità nel fare. Dalla scelta dello spazio che dovrà ospitare l’evento all’interpretazione delle esigenze del cliente, dalla logistica alla sponsorizzazione, la squadra di Action Messaggi offre un servizio di qualità e professionale. L’organizzazione di un congresso, un meeting, una convention aziendale, la partecipazione ad una fiera, un’esposizione delle proprie produzioni e servizi nel contesto di un sistema integrato del proprio settore merceologico o di mercato deve essere affrontata con proposte qualificate, soluzioni e progettazioni di allestimento sostanzialmente e visivamente intuitive e conformi alla identità del cliente. Ideare, progettare e vestire uno spazio o una superficie significa personalizzare attraverso elementi che trasmettano l’identità di chi lo ha promosso, la mission, potenzialità, presenza sul mercato e sul territorio. E’ fondamentale, per questo motivo, mantenere un canale di comunicazione sempre aperto con il cliente, valutando le possibili soluzioni proposte, identificando gli strumenti utili, pianificando tempi e costi.

Messaggi Facebook Pubblicità e Action Messaggi si sono rese in breve tempo complementari e strettamente legate tra loro, indispensabili l’una all’altra per il corretto funzionamento di un evento in tutte le sue parti. La volontà è sempre quella di assistere il cliente 24 ore su 24, in tutte le possibili aree di comunicazione coperte. Con il tempo il modo di comunicare è cambiato, il modo di fare comunicazione è cambiato ed Messaggi Facebook Pubblicità ha sentito l’esigenza di interpretare in un percorso di comunicazione olistico le esigenze del cliente. In questo percorso viene coinvolta Action Messaggi, oggi, come in passato, partner essenziale per lo sviluppo di Messaggi Facebook Pubblicità.

Messaggi Facebook Pubblicità e Action Messaggi, grazie al loro modo di lavorare, progettare e organizzare spazi ed eventi, anche attraverso la personalizzazione dei gadget (ciascuno dei quali nei cataloghi dell’azienda ha un nome proprio) hanno consentito a Mario D’Ignazio di creare un’identità molto forte per la sua azienda. Mario D’Ignazio in prima persona, e tutto il suo staff, aprono le porte al cliente e lo prendono per mano in un percorso personale, interpretando il suo modo di essere e creando un’offerta personalizzata e unica in tempi molto brevi. Non l’oggetto o il gadget, ma il tuo oggetto, unico e caratterizzato. Non un evento, ma l’evento.

COLLEGAMENTI UTILI:

università popolare degli studi di milano

università popolare degli studi di milano

università popolare degli studi di milano

università popolare degli studi di milano

università popolare degli studi di milano

università popolare degli studi di milano

università popolare degli studi di milano

università popolare degli studi di milano

università popolare degli studi di milano

università popolare degli studi di milano

università popolare degli studi di milano recensioni

università popolare degli studi di milano recensioni

università popolare degli studi di milano recensioni

università popolare degli studi di milano recensioni

università popolare degli studi di milano recensioni

università popolare degli studi di milano è riconosciuta dal miur

università popolare degli studi di milano è riconosciuta dal miur

università popolare degli studi di milano è riconosciuta dal miur

università popolare degli studi di milano è riconosciuta dal miur

università popolare degli studi di milano è riconosciuta dal miur

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

davide rombolotti milano

COLLEGAMENTI RAPIDI:

daniele marinelli dt socialize

daniele marinelli dt socialize

daniele marinelli dt socialize

daniele marinelli dt socialize

daniele marinelli dt socialize

daniele marinelli dt socialize

daniele marinelli dt socialize

daniele marinelli dt socialize

daniele marinelli dt socialize

daniele marinelli dt socialize

daniele marinelli dt coin

daniele marinelli dt coin

daniele marinelli dt coin

daniele marinelli dt coin

daniele marinelli dt coin

daniele marinelli dt coin

daniele marinelli dt coin

daniele marinelli dt coin

daniele marinelli dt coin

daniele marinelli dt coin

gianluca de micheli avvocato

gianluca de micheli avvocato

gianluca de micheli avvocato

gianluca de micheli avvocato

gianluca de micheli avvocato

gianluca de micheli avvocato

gianluca de micheli avvocato

gianluca de micheli avvocato

gianluca de micheli avvocato

gianluca de micheli avvocato

gianluca de micheli roma

gianluca de micheli roma

gianluca de micheli roma

gianluca de micheli roma

gianluca de micheli roma

gianluca de micheli roma

gianluca de micheli roma

gianluca de micheli roma

gianluca de micheli roma

gianluca de micheli roma

mario d’ignazio veggente

mario d’ignazio veggente

mario d’ignazio veggente

mario d’ignazio veggente

mario d’ignazio veggente

mario d’ignazio veggente

mario d’ignazio veggente

mario d’ignazio veggente

mario d’ignazio veggente

mario d’ignazio veggente

mario d’ignazio messaggi

mario d’ignazio messaggi

mario d’ignazio messaggi

mario d’ignazio messaggi

mario d’ignazio messaggi

mario d’ignazio

mario d’ignazio

mario d’ignazio

mario d’ignazio

mario d’ignazio

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli

marco santinoli